Massaggi corpo
Massaggio rilassante con olio essenziale alla lavanda
Un massaggio distensivo e antistress , con movimenti avvolgenti e sinuosi , ti permetterà di rilasciare tensioni psicofisiche , anche con l'utilizzo dell'olio essenziale alla lavanda ,noto per le sue proprietà calmanti a livello psichico.
Massaggio decontratturante focus schiena
Un massaggio più deciso e profondo , che andrà a decontrarre tutto il corpo , specialmente la schiena , una zona spesso contratta.
Questo massaggio andrà a liberare tutte le tensioni fisiche ed emotive , che spesso sono causa di posture errate.
Massaggio drenante
Il massaggio drenante ha l'obiettivo con manualità piuttosto ritmate, di drenare liquidi e tossine ossigenando i tessuti donando una sensazione di leggerezza e benessere generale, favorisce la diuresi ed è indicato per quelle donne che hanno bisogno di sentirsi sgonfie e rigenerate.
Linfodrenaggio Vodder
Questo massaggio a differenza di quello drenante , si concentra esclusivamente sul sistema linfatico, perciò la manualità è molto lenta e leggera. L'obiettivo è quello di drenare i liquidi in eccesso , e al contempo dona una sensazione di relax grazie ai movimenti ipnotici.
Massaggio rimodellante
Questo tipo di massaggio con manovre più profonde , decise , e ritmate , va ad agire soprattutto sul tessuto adiposo, aiutando i tessuti a disgregare i grassi.
contemporaneamente va a drenare i liquidi in eccesso, tonificando il tessuto.
Un benessere a 360 gradi per chi ama un massaggio più profondo.
Massaggio con bamboo
Questo massaggio ha origini molto antiche , infatti proviene dall'Asia orientale dove il bamboo simboleggia fortuna , e successo.
si dice inoltre che le canne di bamboo riequilibrino l'energia vitale dell'organismo , purificandolo.
Ricco di silicio , potassio , beatina , e colina , aiuta a rendere i tessuti più elastici.
è un massaggio antistress , drena i liquidi in eccesso , riattiva la circolazione sanguigna e linfatica rigenerando i tessuti.
Massaggio madero
Il massaggio madero ha origineorientale , ma questa tecnica è stata perfezionata nel tempo in Colombia , dove vengono utilizzati attrezzi in legno. La tradizione narrava che il legno avesse scopi rigenerativi sull'organismo.
Agisce sulla cellulite , contrasta i gonfiori , e ha un'azione iperemizzante , ossia stimola la circolazione sanguigna; agisce anche sul sistema nervoso rilasciando le tensioni.
Rituale sensoriale vaniglia e monoi
Questo rituale prevede l'utilizzo di un olio a base di monoi e vaniglia, quest'ultima ha un'azione calmante e antistress , favorendo la produzione di serotonina , l'ormone del buon umore .
In questo rituale viene integrato un massaggio craniale per potenziare l'effetto relax.
Rituale con sfere al sale dell'Himalaya
Questo rituale energizzante e purificante a livello psicofisico , grazie alle proprietà del sale dell'Himalaya , ripristinerà la tua energia spritituale , oltre che a donare un senso di pace e leggerezza. Ti sentirai coccolata e drenata , grazie anche a un massaggio craniale, che potenzierà il tuo rituale.
rituale con olio caldo al cioccolato
Questo rituale prevede l'utilizzo di un olio caldo al cioccolato , ricco di polifenoli e flavonoidi , eccellenti antiossidanti per l'organismo , stimolano la produzione di endorfine , responsabili di buon umore e felicità.
Un rituale coccola per mente e corpo, grazie anche ad un speciale massaggio craniale.
Viso
Massaggio con bamboo
Un massaggio esotico , che con l'utilizzo di questi strumenti , favorisce il drenaggio delle tossine , ossigenando il viso e donando un effetto antistress immediato
Rituale imperiale gua sha e roll
Questo rituale con le pietre gua sha ha origini orientali molto antiche , infatti gua significa frizionare e sha significa calore , che viene appunto generato da questo rituale.
Stimola la microcircolazione , drena le tossine e rilassa la mente .
Tutto potenziato da un olio naturale alla marula e un massaggio craniale.
Massaggio Kobido
Il massaggio Kobido ha origini giapponesi , dove un'imperatrice lo fece creare al fine di mantenere immutata la sua bellezza , e per ristabilire energia e vigore.
Kobido s ignifica "antica via della bellezza" .
Un massaggio distensivo , rimpolpante , che agisce sulla micro circolazione.
Linfodrenaggio
Un massaggio lento con pressioni delicate , agisce sul sistema linfatico , scaricando tossine e liquidi in eccesso.
Porta equilibrio fisico ed emotivo , e induce un profondo rilassamento , riducendo tensioni psicofisiche.
Rituale Aromya
Un rituale che sfrutta i benefici del pettine Gua Sha in legno di sandalo per un massaggio craniale liberatorio e antistress , con stimolazione della microcircolazione sanguigna , riducendo mal di testa e cervicale.
Abbinato ad un massaggio rilassante e ossigenante al viso con un olio essenziale a scelta , in base all'esigenza.
Massaggio distensivo viso e trapezio
Un massaggio che va a distendere il viso con manualità più decise mirate a rilasciare tossine derivanti da contratture , e con l'obiettivo di distendere la muscolatura del trapezio , rilassandola.
Molte contratture derivano da blocchi emozionali (stress , ansia ) che vengono somatizzati sul corpo.
Massaggio connettivale
Un massaggio più profondo , il cui obiettivo è di ridurre tensioni muscolari e rigidità , benefico per sciogliere tensioni da stress e per chi soffre di bruxismo.
migliora la microcircolazione sanguigna donando luminosità e relax al volto.
Crea il tuo sito web con Webador